(TG. 805), 37 EU) Tamaris 25329, Stivaletti Donna, Blu (Navy 805), (TG. 37 EU (N1x) d5ad90

EL Naturalista LE DONNE" 'S MOCASSINI piacevole nero (nero) 4 UK,

FREE PEOPLE SHOES FARRAH CLOG PLATFORM LACE UP HEEL BOOTIES WHISKEY NEW 39, donna VIC MATIE 36 EU sandali bianco tessuto BT272-36,Nike Wmns AIR MAX Guile, Donna, Oro (Pure Platinum/White 00,New 249.00 FRYE Slip On Slides Tan Suede 9M,Size EUR 40/ 9 Wolky multicolor snake prints STRAPPY sandals EXCELLENT,CAMPER Marroni in Pelle con Zeppa Punta Aperta Pompe, da Donna Misura /EU 38, Liu jo Donna B18019T2030 Primavera estateSalomon Donna trekking Scarponcini OUTDOR Hiking Watson Low 7096,Badgley Mischka Donna Night Dress Sandal Peep Toe Magenta Size 8.5 M ,Donna Western Cowboy Denim Knee High Stivali Platform High Heel Buckle Shoes SIZE,Donna New Winter Thicken Warm Fur Trim Snow Stivali Rhinestone Shoes,Tamaris catser donna gambale lungo Stivali Stivali invernali 26432-21/098 Nero Nuovo,ADIDAS Originals EQT Sostegno RF BY8783 Nero halfshoes,Sam Edelman Donna Perri MulePick SZ/Color.,Le donne punte LUBRIFICANTE SandaliBZ809 CALPIERRE shoes blue leather Donna moccasins EU 41Unisa da donna Kilian Punta Aperta Casual Slide Sandali, Nero LL, Taglia 6.0 /4 UK,NATURALIZER MARIANNE 4 Donna Slip On Size 10 M Red White Lapis,Pare Gabia da donna BENJI punta aperta Sandali Nero (Noir 8) 6 UK,JEAN-MICHEL CAZABAT TALASA Multi-Colored Pelle Designer Sandals Strappy 7.0 M,Over The Knee Lucky Brand “Rayla” Stivali. Dark Gray Color, Size 8M,13C5 Hunter Original Comfy Tall Slip on Raining Stivali Donna Shoes Size 6M (Eu38),Sandali Donna Clarks Con Lacci Stivaletti SPORTIVO Tri libero,CV3026 Stivali GAIA BARDELLI 40 donna Marrone,Nine West Donna Copula Pelle Dress SandalPick SZ/Color.,NUOVA linea donna AIR MAX 1 Ultra lotc formatori Taglia Floreale Stampa di Shanghai,Brooks Adrenaline GTS 18 Donna SZ 9 Wide Gray Athletic Shoes ZX-763,Badgley Mischka Shiraz Cinturino Alla Caviglia Sandali da Sera, Argento, 7.5 A,Nike Rift Wrap se SZ 6 farina d'avena Khaki Nero 881192 100,STEVE MADDEN SCARPE DONNA SABRINAH BLK PATENT TACCO 4 AI18,

Il vino rosso fa bene alla salute, secondo diverse ricerche condotte nel campo. Vari studi hanno messo in evidenza gli effetti benefici di questa bevanda antica per il nostro organismo.

DR MARTENS CASTEL Floreale Stivali,

Un nuovo studio scientifico, pubblicato sulla rivista internazionale Annals of Internal Medicine, ha evidenziato sostanze utili trovate nel vino rosso che promettono di constrastare l’aumento del colesterolo. Il vino rosso grazie alle sue proprietà antiossidanti sembra di poter proteggere la salute cardiovascolare. In particolare, gli esperti hanno tentato di studiare i risultati del consumo moderato della bevanda alcolica sugli indicatori cardiometabolici dei pazienti diabetici. In aggiunta, hanno cercato di esaminare le eventuali differenze esistenti tra i diversi tipi di vino che vengono consumati.

Alla ricerca ha partecipato un campione di 224 pazienti diabetici di età compresa tra i 40 e i 75 anni. Dai partecipanti è stato chiesto di consumare quotidianamente assieme alla solita cena un bicchiere d’acqua minerale (150ml), vino bianco o rosso per un periodo totale di circa due anni. Durante lo studio i partecipanti seguivano una dieta mediterranea, mentre a intervalli regolari si sottoponevano ad esami di sangue, seguivano in gruppo corsi di consulenza e compilavano gli appositi moduli.

Conclusa la ricerca, i risultati hanno dimostrato che il consumo moderato del vino rosso aiuta alla protezione del sistema cardiovascolare e previene l’insorgenza di malattie come l’ictus, l’angina pectoris o l’infarto. Benchè tutti e due i tipi di vino abbiano a che fare con il miglioramento dell’indice glicemico, il vino rosso contribuisce alla diminuzione dei processi che portano alla formazione di coaguli di sangue (trombi) e ha un’azione più antiossidante ai polifenoli rispetto al vino bianco.

Anche se sono stati provati gli effetti positivi del consumo di vino nelle dosi moderate, resta il fatto che l’abuso cronico danneggia diversi sistemi vitali. Inoltre, è meglio ridurre il suo consumo in caso di familiarità con diabete, obesità e trigliceridi alti. State attenti nel caso in cui facciate uso di farmaci.

Infine, il consumo di un buon bicchiere di vino è consigliato a tutti, purchè effettuato senza eccessi. Le persone con diabete sono a maggior rischio di malattie cardiovascolari e hanno livelli più bassi di colesterolo buono. L’assunzione di piccole quantità di vino è associata al miglioramento dei biomarcatori per il rischio cardiovascolare. La sua influenza, però, rimane in dubbio a causa della mancanza di studi a lungo termine.

Splendid Donna Blake SandalSelect SZ/Color.,

Secondo una ricerca condotta dall’Università di Alberta in Canada, il resveratrolo, una sostanza che si trova nel vino rosso dà risultati benefici molto simili a quelli che si ottengono dopo l’attività fisica. Ecco che un bicchiere di vino rosso equivale ad un’ora di allenamento.

Si tratta però di vino rosso e soltanto di un bicchiere al giorno. Non dimenticate che per quanto riguarda il vino come nel caso di tutti gli alcolici è consigliabile che esso venga consumato con moderazione.

(TG. 805), 37 EU) Tamaris 25329, Stivaletti Donna, Blu (Navy 805), (TG. 37 EU (N1x) d5ad90

Al contrario dei cocktail estivi rinfrescanti pieni di calorie, le notizie per gli amanti del vino sono buone. Il vino è la bevanda alcolica meno calorica.

Infatti nel 1994, è stata portata avanti una ricerca simile, analizzando le abitudini di consumo di oltre 7000 volontari per circa 10 anni. È stato scoperto che chi si era abituato a bere uno-due bicchieri di vino rosso al giorno, ingrassava meno di chi praticava l’astinenza totale. D’altra parte, non si può sottovalutare il fatto che il vino contiene un numero di calorie non indifferente e in quantità eccessive l’alcol è una tossina i cui rischi superano i benefici.

Il segreto del vino rosso, il resveratrolo, è presente anche nell’uva rossa, nel cioccolato nero, nei mirtilli blu e nei noci.

Steven by Steve Madden Hilda INS da ginnastica, Nero, 5 UK,

Il miele si caratterizza come uno dei miracoli della natura, un supercibo, a causa delle sue capacità nutritive e del suo sapore delizioso. Insieme alle spezie, alle erbe aromatiche o agli oli essenziali destinati all’ alimentazione, diventa un ottimo dolcificante per tisane, per accompagnare formaggi, per fare un bel regalo o semplicemente per contribuire al nostro benessere.

Ottimo da gustare sul pane, guarnire dolci, dolcificare tisane, latte ecc. per una colazione sana, ideale per i bambini che non gradiscono il gusto del miele. Il miele insieme alle spezie ha proprietà antibatteriche, lenisce il mal di gola e la tosse.

Gli oli essenziali sono l’anima della pianta e vengono uniti al miele attraverso una lavorazione artigianale che li incorpora e li conserva. Procuratevi un vasetto di miele leggero di colore giallo vivace e un mazzo di erbe a vostra scelta e oli essenziali come di arancio, mandarino, rosmarino che possiedono capacità stimolanti, rinfrescanti e fortificanti e li potete trovare in una qualsiasi erboristeria. Invece il miele unito al finocchio, lavanda, menta ed eucalito è antisettico, digestivo e calmante.

Un tipo di miele tradizionale siciliano molto famoso è quello aromatizzato al limone, ottimo per aromatizzare tè e tisane. Preparare il miele aromatizzato in casa è facile siccome lo si può profumare con lo zafferano, con la lavanda, con il peperoncino e qualunque spezia abbiate in mente, come la cannella o una stecca di vaniglia.

La procedura è semplice. Immergete l’erba preferita all’interno del miele, sul fondo del vasetto. Capovolgete il vasetto e lasciatelo così per un mese. È un metodo lungo ma permette al miele e alle spezie/erbe di estrarre i loro benefici e donarli al nostro organismo.

Un altro modo sarebbe il riscaldamento del miele fino a una temperatura di 85 gradi per dieci minuti. È un metodo veloce ma rischia di far sparire gli elementi benefici del miele.

Cosa vi serve per la preparazione del miele aromatizzato:

  • una tazza di miele organico
  • erbe essiccate e spezie (tra tanti ci sono fiori di lavanda, boccioli di rose, melissa, camomilla, basilico, zenzero, salvia, menta, cannella, vaniglia, anice stellato in polvere, rosmarino, timo)
  • garze alimentari o filtri alimentari o bustine di tè
  • spago da cucina
  • barattolo di vetro

Dopo aver scelto le erbe e spezie desiderate, mettetele nella garza come fazzoletto e chiudetela con lo spago alimentare. Prendete il vaso di vetro, mettete il sacchetto di spezie e ricoprite la tazza di miele. Chiudete ermeticamente e lasciate riposare per almeno due settimane.

Una volta il sacchetto torna a galla, capovolgete il barattolo a modo che sia sempre sommerso. Prima di usare il miele aromatizzato, rimuovete il sacchetto di erbe e spezie, pulite bene il tappo e versate il miele a cucchiaio nelle vostre tisane, nelle ricette di pasticceria e nei condimenti di insalate.

Legno di sandalo Art l7961 Blu Extra Large progettati su misura plantare LOREN,

Se siete un amante del DIY (Fai da te), questa estate è la stagione migliore per occuparvi dei vostri lavoretti. I vasi di vetro e le bottiglie di ogni tipo possono diventare il vostro alleato migliore in questo tentativo. Oltre ai vasi e alle bottiglie, avreste bisogno di tantissimi altri prodotti utili per la vostra creazione: sabbia semplice o colorata, sassi, ghiaia bianca e colorata, ceri e portacandeline, conchiglie che raccoglievate da anni dalle spiagge, colori e pennelli , sostanze adesive, cavi e qualsiasi altro articolo che vi potrebbe piacere e sapete come usarlo.

Josef Seibel 72701, Ballerine Donna, Verde (Verde), 37 EU (P0T),

Usate vecchi o nuovi vasi/bottiglie che contenevano dei dolci, marmellate, miele, vino o succhi e realizzate una belissima serie di utensili. Li potete usare sia come decorativi con delle tematiche estive per la veranda o la casa di campagna sia come contenitori di uso quotidiano per il confezionamento di alimenti, dolci al cucchiaio fatti a casa, spezie ecc.

Dopo che avrete scelto cosa volete fare, cercate la dimensione più adatta del vaso oppure della bottiglia. Se volete creare delle bottiglie d’acqua o di bevande, cercate delle forme più alte e strette. Potete disegnarle o colorarle regalandole un carattere più personale.

Inoltre, con le bottiglie, potete decorare il vostro balcone o uno scaffale, riempendole con sabbia, sassi, ghiaia colorata o semplice. Se desiderate i vasi al posto delle bottiglie, li potete elaborare allo stesso modo colorandoli o semplicemente riempendoli con cera, piccoli sassi, sabbia ecc. Potete usarli anche come vasi portafiori o nel bagno per conservare vari piccoli oggetti.

Potete riempirli con degli alimenti fatti a casa per uso personale o per regalarli ai vostri cari. Sicuramente un’idea cosi genuina stupirà tutti!

Provate quindi a realizzare i vostri fai da te usando dei vasi decorativi o bottiglie e fate la differenza!